La Porta Praetoria in blu per la Giornata Mondiale del diabete

L'appuntamento è per martedì 14 novembre 2017 alle ore 17. Dopo l'accensione del monumento, alle 17.30 è in programma un incontro dal titolo “Le nuove cure per la retinopatia diabetica” presso il Csv.
porta praetoria blu
Società

La Porta Praetoria si tinge di blu in occasione della Giornata Mondiale del diabete. L'iniziativa, sostenuta dagli Assessorati regionali alla Sanità e Cultura e dal Comune di Aosta,cultura e il Comune di Aosta, è promossa in Valle d’Aosta dall’Associazione Diabetici Valle d’Aosta e dall’Associazione Valdostana Diabetici Tipo 1.

L'appuntamento, per martedì 14 novembre 2017 alle ore 17, vuole lanciare un forte messaggio di sensibilizzazione alla popolazione valdostana nei confronti di questa patologia che sta diventando una vera e propria epidemia a livello globale.

Dopo l'accensione del monumento, alle 17.30 è in programma un incontro dal titolo “Le nuove cure per la retinopatia diabetica” presso il Csv mentre alle ore 18 l’Associazione Valdostana Diabetici tipo 1, propone al Caffè nazionale l’incontro “La consapevolezza che valorizza l’innovazione: un dialogo aperto sul diabete tipo 1”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte