La terapia del dolore si trasferisce al Beauregard

Tutte le attività ambulatoriali, chirurgiche e amministrative verranno sospese dal 13 al 17 di aprile. Da lunedì 20 aprile l’attività riprenderà regolarmente nella nuova sede al piano terra del Beauregard.
Società

Con la chiusura, già annunciata, del Day Hospital di Regione Borgnalle la terapia del dolore diretta dal dottor Lorenzo Pasquariello si sposta nel presidio ospedaliero di Beauregard. Il trasloco è previsto dal 13 al 17 di aprile.  Tutte le attività ambulatoriali, chirurgiche e amministrative verranno sospese.

Da lunedì 20 aprile l’attività riprenderà regolarmente nella nuova sede al piano terra, nei locali precedentemente occupati dagli ambulatori di endoscopia digestiva, del presidio Beauregard. Sarà possibile procedere alle prenotazioni dirette presso il locale CUP centralizzato (tel. 0165 545431) che sarà anche adibito a segreteria della struttura di Terapia del Dolore.

Le prenotazioni delle infiltrazioni potranno essere eseguite esclusivamente telefonando o recandosi di persona allo sportello dalle 13,00 alle 14,00, dal lunedì al venerdì.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte