“L’Arcobaleno” di Radio Proposta in Blu torna a girare la Valle d’Aosta

Il camper di Radio Proposta torna con l'estate a visitare la Valle d'Aosta con il programma “L’Arcobaleno, sfumature estive in Valle d’Aosta”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, fino al 14 di agosto.
Società

Il camper di Radio Proposta torna con l’estate a visitare la Valle d’Aosta con il programma “L’Arcobaleno, sfumature estive in Valle d’Aosta”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, fino al 14 di agosto.

Paola Borgnino e Ettore Danna terranno compagnia agli ascoltatori conversando con i vari ospiti della trasmissione di turismo, libri, cinema, musica, eventi, passeggiate e tante altre curiosità estive legate al territorio valdostano. Ogni settimana sono attesi molti testimoni della Valle d’Aosta presenti fisicamente all’interno del furgone regia mobile di Radio Proposta inBlu, o in collegamento telefonico.

Fino al 5 luglio Radio Proposta sarà in Piazza Chanoux ad Aosta, dall’8 al 12 a Donnas, dal 15 al 19 a Morgex, dal 22 al 26 a Gressan, dal 29 al 2 agosto a Bard e infine dal 5 al 9 e dal 12 al 14 agosto a Etroubles.

Inoltre dal 1° luglio al 31 agosto 2013, dal lunedì al sabato, dalle 14:05 alle 14:30, quest’anno Radio Proposta inBlu sarà protagonista nel palinsesto estivo di Radio inBlu nazionale, con la rubrica denominata “inBlu in tour in Val d’Aosta”. Anche in questa rubrica viene raccontata la Valle d’Aosta, principalmente sul fronte culturale, sportivo, turistico e gastronomico.

Per essere aggiornati su tutte le novità della radio diocesana di Aosta, basta consultare il sito internet: www.radiopropostainblu.it e per comunicare con i conduttori, basta telefonare allo 0165 44575 o scrivere una mail a diretta@radiopropostainblu.it
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte