L’Associazione Uniendo Raices invita a riflettere sui diritti delle donne

In occasione della Festa delle donne l'Associazione organizza per domani alle ore 19, un incontro al Csv alla presenza dell'avvocato familiarista Carola Marzi, dell’antropologa Marta Ambrosio, del consigliere Carmela Fontana e di 2 mediatrici culturali.
Le volontarie di Uniendo Raicies
Società

I diritti delle donne è il tema al centro di un incontro organizzato per domani, venerdì 8 marzo, alle ore 19, dall’Associazione Donne Latinoamericane della Valle d’Aosta “Uniendo Raices” presso il Csv della Valle d’Aosta.

Relatori dell’appuntamento saranno l’avvocato familiarista Carola Marzi, l’antropologa Marta Ambrosio, il consigliere regionale Carmela Fontana e le mediatrici culturali Martha Herrera e Debora De Oliveira. Introdurrà la serata la presidente dell’Associazione, Miguelina Baldera Santana.

A seguire vi sarà la consegna degli attestati del corso di lingua italiana per straniere e la proiezione del film “Le donne del 6° piano”, del regista francese Philippe Le Guay, presentato in anteprima fuori concorso al Festival di Berlino nel 2011.

Per informazione Associazione Uniendo Raices c/o CSV via Xavier de Maistre, 19 Aosta recapito telefonico 0165/230685 oppure uniendoraices@hotmail.com.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società