Lavori all’acquedotto, modifiche alla viabilità in via Saint-Martin

Il Comune di Aosta ha istituito alcune modifiche temporanee alla circolazione in corso Saint-Martin-de-Corléans nel tratto compreso tra i civici n. 132 e n. 142 tra il 13 e il 31 maggio.
Società

Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria alle reti dell’acquedotto, della fognatura e dei canali irrigui cittadini, tramite un’ordinanza sono state istituite le seguenti modifiche temporanee alla circolazione in corso Saint-Martin-de-Corléans nel tratto compreso tra i civici n. 132 e n. 142:
· chiusura della corsia nord e senso unico alternato, in vigore dalle ore 7.30 alle ore 19 del periodo compreso tra il 13 ed il 31 maggio;
· divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli utilizzati dalla ditta esecutrice dei lavori, sugli stalli di sosta in linea situati sul lato nord, nel tratto compreso tra i civici n. 140 e n. 142, in vigore dalle ore 00 alle ore 24 del periodo compreso tra il 13 ed il 31 maggio;
· restringimento della sede stradale, corsie asimmetriche e limite di velocità pari a 30 km/h per tutta la durata dei lavori.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte