Le garderie comunali aprono le porte a nonni e genitori

Dal 27 maggio il servizio offrirà la possibilità ai genitori e ai nonni di trascorrere alcuni momenti nelle garderie insieme ai bambini e ad altri adulti, per condividere “uno spazio in cui stare insieme, sperimentarsi nel gioco e in laboratori".
Alcuni bambini in un'attività di garderie all'esterno
Società

"Il tempo per la famiglia" è il nome della nuova iniziativa delle garderie comunali, “Gatto Blu” e “ApeLuna”, che partirà il prosismo 27 maggio. In particolare il servizio offrirà la possibilità ai genitori e ai nonni di trascorrere alcuni momenti nelle garderie insieme ai bambini e ad altri adulti, per condividere “uno spazio in cui stare insieme, sperimentarsi nel gioco e in laboratori creativi, portare idee, condividere progetti e aspetti della vita quotidiana, costruire insieme una comunità attiva, solidale e coesa".

Il primo appuntamento è in programma lunedì 27 maggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 all’“ApeLuna”, mentre venerdì 7 giugno, nello stesso orario, sarà la volta del “Gatto Blu”. In seguito gli appuntamenti avranno cadenza settimanale: una settimana il lunedì all’“ApeLuna” e la settimana successiva il venerdì al “Gatto Blu”.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le famiglie del territorio. Per informazioni: “Gatto Blu”, via Roma n. 17 – tel. 0165-363.294; “Ape Luna”, via Valli Valdostane n. 5 – 0165-230.673.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte