Lega Pro, tonfo del Vallée d’Aoste contro il Monza

Pesante 0-5 ieri a San Giusto Canavese contro i lombardi. La panchina di Zichella ora è di nuovo in bilico, anche se la dirigenza per il momento sembra aver rinnovato la fiducia al tecnico.
Vallée d'Aoste-Alessandria
Società

Brutta battuta d’arresto per il Vallée d’Aoste che dopo le ultime prestazioni positive e i punti raggranellati contro Renate e Alessandria, ha ceduto di schianto “in casa”, per 0-5, contro il Monza allenato dall’ex capitano del Torino, Antonino Asta.

Una sfida tutta granata che mister Zichella e i suoi ragazzi hanno perso perché non sono riusciti a trovare una soluzione per arginare l’ex fantasista doriano Gasbarroni, autore di una tripletta e vero mattatore del match. Di Puccio e Vita gli altri due gol per i lombardi. La panchina dei valdostani ora è di nuovo in bilico, anche se la dirigenza per il momento sembra aver rinnovato la fiducia al tecnico.

Risultati della 8a giornata del campionato di calcio di 2a Divisione.
Girone A: Bellaria-Milazzo 3-1; Casale-Rimini 2-2; Castiglione-Santarcangelo 1-0; Fano-Renate 2-3; Forlì-Pro Patria 2-2; Giacomense-Bassano 0-1; Savona-Alessandria 1-0; Valle D’Aosta-Monza 0-5; Venezia-Mantova 1-0.

Classifica: Savona 19 punti; Forli’ 17; Castiglione e Renate 15; Pro Patria 14; Alessandria 13; Venezia 12; Bassano, Monza e Bellaria 11; Mantova 9; Giacomense e Santarcangelo 7; Rimini 6; Valle d’Aosta 4; Casale, Fano e Milazzo 3. Penalizzazione: Casale -5; Monza -4; Fano e Valle d’Aosta -1.

Prossimo turno (domenica 28 ottobre): Alessandria-Castiglione; Bassano-Bellaria; Forlì-Savona; Mantova-Casale; Milazzo-Giacomense; Pro Patria-Valle D’Aosta; Renate-Monza; Rimini-Venezia; Santarcangelo-Fano.  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte