Legambiente, ciaspolata in Val d’Ayas a guardare il tramonto

L'escursione, alla portata di tutti, prevede il ritrovo alle 14 al posteggio di Barmasc (mt. 1.880), a 3 km. da Antagnod, con la distribuzione di ciaspole e bastoncini (a noleggio) a chi ne fosse sprovvisto.
Immagine di archivio
Società

Verrà riproposta questa domenica, 12 marzo, la ciaspolata di Legambiente "Al tramonto sul Monte Rosa". L'escursione, alla portata di tutti, prevede il ritrovo alle 14 al posteggio di Barmasc (mt. 1.880), a 3 km. da Antagnod, con la distribuzione di ciaspole e bastoncini (a noleggio) a chi ne fosse sprovvisto. Con le guide accompagnatrici si partirà poi alla scoperta dell'ultima tappa prevista del "Monte Rosa Randò”. La ciaspolata terminerà con la visita del villaggio di Mandrou. A seguire possibilità di essere accompagnati in auto al punto di partenza con servizio gratuitamente offerto dalle guide. In alternativa, apericena a prezzo convenzionato presso un agriturismo del luogo(a carico dei partecipanti).

Il costo a carico dei partecipanti è di 5 euro a persona per la guida (+ 6 euro per chi necessita il noleggio di ciaspole e bastoncini).

Per informazioni e prenotazioni: (fino a esaurimento posti, per chi è provvisto di ciaspole; fino a sabato alle 12 chi ne ha bisogno): Alessandra 3313107463, Denis 3471237701 (telefonare dopo le 17.30); legambientevda@teletu.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte