L’Eredità torna su Rai 1 con una “professoressa” valdostana

Si tratta della modella 25enne di Chatillon Daisy Mancini. Il quiz campione di incassi torna questa sera su Rai 1 dalle 18.45.
Daisy Mancini
Società

L’Eredità, il quiz campione di ascolti più longevo della tv, è pronto a tornare su Rai 1 con alcune novità. Al fianco di Flavio Insinna i valdostani probabilmente riconosceranno una delle nuove quattro “Professoresse”. La modella valdostana Daisy Mancini è stata, infatti, scelta per far parte della trasmissione, che debutta questa sera alle 18.45.

Diplomata in grafica pubblicitaria, Daisy da sei anni lavora a Milano come modella, attrice e influencer. Nel 2018 era entrata a far parte del cast di Loro 2,  il seguito del film “biografico” su Berlusconi firmato da Paolo Sorrentino. Con il regista la modella di Chatillon aveva già lavorato in passato su due set diversi per spot pubblicitari, per Dolce&Gabbana e Giorgio Armani. Nel primo aveva girato con  uno dei sex symbol di Hollywood, l’attore irlandese Colin Farrell.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte