Lo spot di “Neige Noire” vince l’OpenartAward

Lo spot di Neige Noire - il gin nero lanciato qualche mese fa dai fratelli Angelo e Matteo Sarica - ha vinto l'OpenartAward, uno dei premi più prestigiosi nel campo della pubblicità. A dirigerlo è stato Davide Bongiovanni dello Studio Arsenale di Aosta.
Angelo Sarica ritira l'OpenartAward per Neige Noire
Società

Lo spot di Neige Noire – il gin nero lanciato qualche mese fa dai fratelli Angelo e Matteo Sarica – ha vinto l’OpenartAward, uno dei premi più prestigiosi nel campo della pubblicità.

“Questo riconoscimento segna un traguardo importante per il nostro brand e celebra il potere narrativo della nostra essenza – si legge in una nota . Il cortometraggio, realizzato dallo Studio Arsenale di Aosta, cattura l’essenza della dualità che caratterizza Neige Noire”.

Diretta da Davide Bongiovanni – ACR Production, la storia nello spot è ambientata nei paesaggi del Monte Bianco e presenta Neige, una donna albina, e Noire, un lupo nero, in una danza simbolica tra luce e ombra, spiega ancora il comunicato.

“Essere vincitori dell’OpenartAward è un onore che ci incoraggia a proseguire nel nostro viaggio creativo. Un viaggio che, come il nostro gin, nasce dal cuore delle montagne e porta con sé una storia di contrasto e armonia”, chiude la nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte