Maltempo, per Natale e Santo Stefano è in arrivo la neve

Dal pomeriggio di domani sono previste deboli precipitazioni a partire dal settore di Nord-Ovest, dove saranno più persistenti, e in diffusione a tutto il territorio. Secondo l’ufficio meteo regionale, “il limite neve calerà fino ai 1500 metri”.
La prima nevicata della stagione
Società

Che Natale sarebbe senza la neve? La bella giornata di sole della vigilia non inganni: da questa sera le temperature torneranno ad abbassarsi vertiginosamente e domani, martedì 25 dicembre, il cielo diventerà sempre più nuvoloso. Dal pomeriggio, quindi, sono previste deboli precipitazioni a partire dal settore di Nord-Ovest, dove saranno più persistenti, e in diffusione a tutto il territorio. Secondo l’ufficio meteo regionale, “il limite neve calerà fino ai 1500 metri”.

Il maltempo persisterà anche a Santo Stefano, “con precipitazioni intermittenti e temperature ancora in calo. Il limite neve scenderà fino a 1000 metri circa. Il giorno più intenso, dal punto di vista della deve dovrebbe essere giovedì”.

Incerte anche le previsioni per il fine settimana: inizialmente era previsto un miglioramento generale, ma la finestra di bel tempo sembra essere limitata alla sola giornata di sabato. Da domenica, invece è in arrivo una nuova perturbazione. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte