Manca la neve, rinviate anche le prime gare di sci in Valle

Rimandata la giornata dedicata al fondo, a Cogne, dov’era in programma l’individuale a tecnica classica per le categoria Senior, Giovani, Allievi e Ragazzi, circuiti Studio Stacchetti, Birra Moretti Zero e Gros Cidac, Trofeo Devis Gerard.
Piste di fondo della Val Ferret
Società

Niente da fare. A causa della mancanza di neve, anche la giornata inaugurale della stagione agonistica sulle nevi valdostane è stata rinviata. La prima competizione avrebbe dovuto svolgersi a Cogne, dov’era in programma l’individuale a tecnica classica per le categoria Senior, Giovani, Allievi e Ragazzi, circuiti Studio Stacchetti, Birra Moretti Zero e Gros Cidac, Trofeo Devis Gerard.

Inoltre, l’Asiva ha comunicato che sono stati rinviati a lunedì 12 e martedì 13, i due Giganti Fis Junior maschili di Valtournenche, in origine programmati per sabato 11 e domenica 12. L’appuntamento si sposta quindi a inizio settimana, sulla pista Emile Noussan, alle 10, per l’organizzazione del Club de Ski Valtournenche, circuito Birra Moretti Zero, Trofeo BCC Valdostana.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte