Mauro Bieler alla guida della Fondazione Grand Paradis

Bieler, consigliere regionale, maestro di sci e albergatore, succede a Fedele Borre, che era alla guida della Fondation Grand Paradis dal 1998, anno della sua istituzione.
Il consigliere regionale Mauro Bieler
Società

Mauro Bieler, cosigliere rgionale, membro della III Commissione permanente “Assetto del territorio” è il nuovo Presidente della Fondation Grand Paradis, ente di promozione del turismo naturalistico e culturale nelle tre valli valdostane del Parco Nazionale Gran Paradiso. A nominare Bieler, il Presidente della Regione, Augusto Rollandin.

Bieler succede a Fedele Borre, che era alla guida della Fondation Grand Paradis dal 1998, anno della sua istituzione.

“Questa nomina  – commenta in una nota stampa il nuovo Presidente – rappresenta un importante impegno nella mia prima esperienza in Consiglio Regionale. Lavorerò in questo nuovo ruolo per garantire continuità all’attività di Fondation Grand Paradis che sta conoscendo un rapido ed importante sviluppo”.

Nato l’8 marzo 1968, maestro di sci e albergatore di Gressoney-Saint-Jean, Mauro Bieler è stato eletto per la prima volta in Consiglio Regionale nell'ultima tornata elettorale del maggio scorso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte