Maxi operazione anti-droga

Sequestro di oltre tre chili e mezzo di sostanze stupefacenti (cocaina, hascisc e marijuana), 35 utenze telefoniche messe sotto controllo, intercettazione di 30.000 telefonate. 13 persone arrestate e altre 18 denunciate. Sono...
Società

Sequestro di oltre tre chili e mezzo di sostanze stupefacenti (cocaina, hascisc e marijuana), 35 utenze telefoniche messe sotto controllo, intercettazione di 30.000 telefonate. 13 persone arrestate e altre 18 denunciate. Sono questi alcuni dati relativi all’operazione della Guardia di Finanza denominata “Big Bear ” scattata nei giorni scorsi e iniziata nell’aprile 2004. ”
Non si tratta di un’organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti, – ha precisato il colonnello Secondo Alciati, comandante della GdF – ma di persone in contatto tra loro e che sistematicamente usavano sostanze stupefacenti”.
Carlo Gamba, di 40 anni, di Bergamo, è detenuto nel carcere valdostano di Brissogne perché accusato di aver rifornito i numerosi tossicodipendenti di Aosta e della cintura del capoluogo regionale. Nella mattinata di oggi sono iniziati intanto nel carcere di Brissogne i primi interrogatori di garanzia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte