Meteo in Valle d’Aosta: per Pasqua freddo e nuvole ma per Pasquetta torna il sole

A dirlo è l'ufficio meteo regionale che prevede in Valle d'Aosta una domenica caratterizzata appunto da "nuvolosità irregolare nel settore nord-occidentale, con deboli nevicate sui confini al mattino" e un lunedì di Pasquetta "soleggiato"
Nuvole
Società

Non pioverà ma farà comunque freddo in tutta la Valle, nella giornata di Pasqua di domani, domenica 1 aprile. Sarà invece più soleggiato, anche se con temperature comunque basse, il giorno di Pasquetta, lunedì 2 aprile. Insomma, la classica grigliata del lunedì dell'Angelo, salvo sorprese, dovrebbe essere salva.

A dirlo è l'ufficio meteo regionale che prevede in Valle d'Aosta una domenica caratterizzata appunto da "nuvolosità irregolare nel settore nord-occidentale, con deboli nevicate sui confini al mattino, abbastanza soleggiato altrove" e un lunedì di Pasquetta "soleggiato".

Domenica lo zero termico varierà dai 1.000 ai 1.800 metri, con le minime in ribasso. Ad Aosta le temperature andranno dai 2 ai 12 gradi, a Courmayeur dai -2 a 6, a Cervinia da -7 a 0, a Gressoney Saint-Jean da -3 a 5, a Cogne da -6 a 4 e a Donnas da 3 a 12.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte