Miss Ciclismo, sabato allo Sweet Rock Café la selezione regionale

L’anno scorso allo "Sweet" vinse la biondissima Maggie Dodaro che poi riuscì a piazzarsi al quarto posto alla finale nazionale, vinta dalla marchigiana Nancy Bernacchia, dove ben figurò anche l’altra valdostana Monique Ducourtil, settima.
Miss Ciclismo 2011
Società

Dopo il successo dello scorso anno, Miss Ciclismo torna ad Aosta dove sarà proclamata la quattordicesima prefinalista nazionale. Inoltre le prime due classificate premieranno i vincitori di ogni tappa al prossimo Giro Internazionale della Valle d’Aosta, gara per Under 23 in calendario dal 16 al 22 luglio che porterà in Valle le migliori squadre del mondo nella categoria.

La selezione, realizzata in collaborazione con Anemone, si terrà sabato 7 luglio dalle ore 20, allo Sweet Rock Cafè di Aosta, secondo il collaudato canovaccio delle tre uscite: una in abito casual, l’altra in abito elegante, e la terza in costume. L’anno scorso allo Sweet vinse la biondissima Maggie Dodaro che poi riuscì a piazzarsi al quarto posto alla finale nazionale, vinta dalla marchigiana Nancy Bernacchia, dove ben figurò anche l’altra valdostana Monique Ducourtil, settima.

Vasco Sarto, presidente della Società Ciclistica Valdostana che organizza il Giro della Valle d’Aosta, ha dichiarato: ”La nostra società è molto soddisfatta di questa collaborazione con Miss Ciclismo, la presenza delle miss nel 2011 ha valorizzato ancora di più la nostra corsa che quest’anno avrà l’edizione più internazionale di sempre, quindi, oltre ad esportare in tutto il mondo le nostre bellezze paesaggistiche e i nostri prodotti tipici, esporteremo anche il sorriso delle bellezze valdostane”. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte