Per consentire i lavori di pavimentazione definitiva della sede stradale dopo i lavori di allacciamento all’acquedotto, alla fognatura e passacavo elettrico del centro di raccolta dei rifiuti in costruzione in località Pallues, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo la Strada regionale 40 di Les Fleurs, tra la progr. Km 1+100 e la progr. Km 1+250, nel Comune di Gressan, fino alle ore 12 del 18 maggio 2012, sabato pomeriggio e festivi esclusi.
Per consentire i lavori di realizzazione di una rotonda alla francese e di un’area di sosta attrezzata, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo un tratto della Sr 16 di Fénis, nel Comune di Nus dalle ore 8 di oggi 9 maggio e fino alle ore 18 del 29 giugno 2012, festivi e prefestivi inclusi.
Per consentire i lavori di sostituzione di una tubazione dell’acquedotto, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo un tratto della Sr 36 di Saint-Barthelemy, nel Comune di Nus, Via Aosta, dalle ore 7.30 del 14 maggio e fino alle ore 18,00 del 16 maggio 2012.
