Modifiche alla circolazione sula regionale di Arpuilles e la statale 27 in località Plan de Signayes

E' disposta la chiusura al traffico stradale della strada regionale di Arpuilles nel Comune di Aosta, svincolo Plan de Signayes, dalle ore 8 del 29 giugno alle ore 6 del 6 luglio 2015.
Società

 

Per consentire la realizzazione dell’intersezione tra la SS 27, la Sr 38 di Arpuilles e il nuovo svincolo di ingresso al raccordo autostradale A5-SS27, è disposta la chiusura al traffico stradale della strada regionale di Arpuilles nel Comune di Aosta, svincolo Plan de Signayes, dalle ore 8 del 29 giugno alle ore 6 del 6 luglio 2015.

Contestualmente, viene disposto da ordinanza del Comune di Aosta, che nel medesimo periodo il tratto di SS 27 interessato dai lavori sia chiuso al traffico dalle ore 22.00 alle ore 6.00 e percorribile, con senso unico alternato, dalle ore 6.00 alle ore 22.00.

Per favorire il collegamento con le frazioni servite dalla Sr 38, sarà aperto il tratto di strada comunale in località Saraillon che collega la SS27 con la Sr 38, con senso unico di marcia Sud-Nord a salire e limitatamente ai mezzi con massa inferiore a 3,5 tonnellate. La SR 38 potrà inoltre essere raggiunta dalla strada comunale Coutumier la cui intersezione con la strada regionale sarà regolamentata con impianto semaforico.

Nelle fasce di interruzione della circolazione lungo la SS27 – in loc Plan de Signayes – (dalle 22 alle 6) il traffico diretto verso le località della Valle del Gran San Bernardo o verso la Svizzera potranno utilizzare il raccordo autostradale A5-SS27 o la Strada regionale n.17 di Roisan (sconsigliata ai mezzi pesanti).

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte