NATHALIE FRASSY VINCITRICE IDEAZIONE IMMAGINE FESTA DEL VOLONTARIATO

La giuria, composta da Giancarlo Civiero, Cinzia Zani, Enzio Sanguinetti e Maurizio Casali, che si è riunita martedì 25 luglio 2006, presso il CSV della Valle d'Aosta, ha scelto il bozzetto grafico preparato da Nathalie Frassy...
Società

La giuria, composta da Giancarlo Civiero, Cinzia Zani, Enzio Sanguinetti e Maurizio Casali, che si è riunita martedì 25 luglio 2006, presso il CSV della Valle d’Aosta, ha scelto il bozzetto grafico preparato da Nathalie Frassy di Gressan per la promozione dell’immagine della Festa regionale del Volontariato 2006 che si terrà dall’11 al 20 settembre prossimo in Valle d’Aosta.

Al concorso grafico, bandito dal CSV della Valle d’Aosta, hanno preso parte complessivamente 5 giovani grafici professionisti valdostani che hanno realizzato gratuitamente, altrettanti bozzetti. Si tratta, oltre a Nathalie Frassy, di Thomas Linty, Davide Bongiovanni, Serena Monfrini e dello studio ?Associazione di idee? di Stefano Massetto e Antonio Faro. Il secondo posto è stato assegnato a Thomas Linty.

Giudicando tutti i progetti presentati di livello pregevole, del lavoro di Nathalie Frassy, la giuria ha apprezzato, in particolare, ?la semplicità del messaggio, adatto, quindi, al target di riferimento, che esprime, attraverso la reinterpretazione del marchio del CSV della Valle d’Aosta un’immagine di festa?.

Tutti i bozzetti saranno, quindi, esposti nella ?Festa in piazza? prevista il 16 settembre prossimo in Piazza Chanoux ad Aosta. La festa è organizzata dal Centro di Servizio per il Volontariato, dall’Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali, dal CELVA e dal Comune di Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati