Nel weekend i genitori separati scendono in piazza

L'appuntamento, per sabato 5 e domenica 6 maggio, dalle 10 alle 19 in Place des Franchises e all'Arco di Augusto, vuole portare i riflettori sul tema delle separazioni, tutela dei minori, condiviso, diritti del genitore non affidatario o collocatario..
Da sinistra Ubaldo Valentini e Thomas Negrello
Società

"Incontriamo in piazza per chiedere il rispetto dei nostri figli". E’ questo il nome della manifestazione indetta per questo weekend dall’Associazione Genitori separati.

L’appuntamento, per sabato 5 e domenica 6 maggio, dalle 10 alle 19 in Place des Franchises e all’Arco di Augusto, vuole portare i riflettori sul tema delle separazioni, tutela dei minori, condiviso, diritti del genitore non affidatario o collocatario, facili allontanamenti dalla casa familiare, repressione degli abusi psichici del genitore che manipola i figli e che non rispetta le sentenze e  di tutto ciò che offende la dignità di figlio e di genitore.

All’iniziativa saranno presenti i  vertici nazionali dell’associazione. A precedere la manifestazione, venerdì sera 4 maggio alle ore 20,30 si terrà presso il Csv di Aosta un pubblica assemblea di soci e simpatizzanti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte