Nelle locandine di Avengers c’è anche il Forte di Bard

Il Kolossal della Marvel, girato anche in Valle, arriverà nelle sale il 22 aprile. A fare crescere l'attesa dei fans è l'uscita della locandina ufficiale italiana, dopo quelle internazionali. In un Character poster di Iron Man si vede il Forte.
Società

Conto alla rovescia per la prima di "Avengers, Age of Utron". Il Kolossal della Marvel, girato anche in Valle d’Aosta, arriverà nelle sale il 22 aprile prossimo. A fare crescere l’attesa dei fans è l’uscita ieri della locandina ufficiale italiana di Avengers, dopo quelle internazionali. E in un Character poster di Iron Man si distingue il Forte di Bard. 

Dopo tre anni, la squadra di supereroi torna con un nuovo capitolo della saga inaugurata dal successo mondiale The Avengers, che con 1.5 miliardi di dollari al botteghino, detiene ancora oggi il record come terzo migliore incasso di sempre.

Nel film Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono chiamati a proteggere il pianeta da una minaccia interna: conseguenza di un programma di mantenimento della pace sfuggito al controllo di Tony Stark, il malvagio Ultron li costringerà ad attingere a tutta la loro forza, oltre che a nuove e inaspettate alleanze, per contrastare i suoi terribili piani.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, il film è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte