Neve, sport e divertimento per ricordare Yves Bertossi

Tutto pronto a Planaval per la terza edizione della manifestazione non agonistica “Amici di Yves Bertossi”. Una giornata di festa e sport sulla neve in ricordo di Yves Bertossi, giovane ragazzo morto qualche anno fa in un incidente stradale.
Il gruppo Bertossi
Società

Per gli “Amici di Yves Bertossi” l’appuntamento è per le 13,30 di domani, sabato 12 febbraio, a Planaval di Arvier. La terza edizione dell’incontro, come consuetudine è una gara assolutamente non agonistica che ha, come unico scopo, quella di ricordare Yves Bertossi, ragazzo di Arvier morto in un incidente stradale qualche anno fa.

Il ritrovo è fissato per le 13,30, un’ora dopo partirà la gara, che vedrà al via 26 squadre composte da cinque persone ciascuna. La prima frazione sarà quella di bob, seguita dallo sci di fondo, dalla mountain bike, dallo scialpinismo e dalle ciaspole, vera e propria novità di questa edizione 2011.

Come al solito, al termine della corsa non sarà stilata la classifica, visto il carattere assolutamente “informale” che caratterizza l’incontro sin dalla sua nascita nel 2009. Ci sarà piuttosto spazio per l’aperitivo all’Hotel Paramont di Planaval, al quale seguirà la messa in memoria di Yves Bertossi nella chiesa parrocchiale di Arvier alle 18,30. Dalle 19,30, nei capannoni di Runaz ad Avise, verrà invece servita la cena a base di trifolette preparata dai volontari del gruppo Alpini di Arvier.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte