Nuove risorse sui bandi: riaperte le domande per i PC 1 e 2 del GAL Bassa Valle

Il GAL Bassa Valle ha riallocato risorse economiche per finanziare nuovi progetti a favore di privati e famiglie rurali relativi ai progetti complementari 1 e 2. Presentazione delle domande entro il 22 novembre 2013 ore 12.
L'Home page del sito del Gal bassa Valle d'Aosta
Società

Il GAL Bassa Valle d’Aosta informa che sono stati riaperti da martedì 22 ottobre fino al 22 novembre 2014 i termini per la presentazione delle domande di accesso relative ai Progetti Complementari 1 e 2, poiché sono state riallocate nuove risorse economiche. Le domande di accesso devono esser consegnate dal 21 novembre 2013 al 22 novembre 2013 entro le ore 12, presso gli uffici del GAL Bassa Valle d’Aosta, presso la sede della Comunità montana Evançon, P.zza René de Challand n. 5 – Verrès, dove è possibile raccogliere ulteriori informazioni. La documentazione può essere recuperata alla sezione “Documentazione” del sito www.galbassavalle.vda.it

Si ricorda che il primo bando PC1 “Sostegno alla diversificazione in attività non agricole”, mira alla promozione e creazione di opportunità d’impiego nelle aree rurali in attività non agricole e servizi, al mantenimento o accrescimento del reddito della famiglia rurale, contrastando così lo spopolamento delle aree rurali.

Il secondo bando PC2 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” è rivolto a soggetti privati, singoli o associati, che intendano creare o rinnovare micro-imprese come definite nella raccomandazione della Commissione 2003/361/CE.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte