OLTRE 36MILA EURO RACCOLTI PER LA GARDENIA DELL’AISM

Grande successo ha avuto la "GARDENIA dell'AISM" distribuita in 31 piazze della nostra regione sabato 5 e domenica 6 marzo scorso e abbinata alla Festa della Donna. Le 2508 piante non sono state sufficienti a...
Società

Grande successo ha avuto la “GARDENIA dell’AISM” distribuita in 31 piazze della nostra regione sabato 5 e domenica 6 marzo scorso e abbinata alla Festa della Donna.

Le 2508 piante non sono state sufficienti a soddisfare le richieste dei nostri sostenitori, tanto che già nel pomeriggio di sabato, alcuni punti di solidarietà avevano esaurito la disponibilità.

La consueta generosità dei Valdostani, ci ha consentito di raccogliere 36.417,00 euro, fondi che saranno destinati a coprire in parte le spese sostenute e il restante a finanziare la ricerca scientifica e le attività di assistenza che forniamo alle persone con sclerosi multipla della nostra regione.

Ringraziamenti particolari vanno ai circa 80 volontari impegnati su tutto il territorio, alle Pro Loco di Champdepraz, Châtillon e Valpelline che hanno risposto al nostro appello di solidarietà diventando volontari e agli Ipermercati Carrefour e Gros Cidac che ci hanno ospitato.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società