Si è insediato ufficialmente nella serata di giovedì scorso, 20 febbraio, il nuovo Consiglio dell’Ordine degli psicologi della Valle d’Aosta. Durante la prima seduta sono state assegnate le cariche: il presidente è Davide Perrone. Vice sarà Amanda Auci, con Giorgia Baccini segretaria e Marco Vaccaro Tesoriere.
Completano l’organismo, quali consiglieri: Lucrezia Adorni, Anselmo Fosson, Alessandro Fusaro, Chiara Litardi e Clotilde Forcellati. “Con piacere – ha detto il neo-presidente Perrone – informiamo che si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli psicologi! Un gruppo di professionisti pronti a lavorare con impegno per il benessere psicologico e per la valorizzazione della nostra professione, e con l’intenzione di portare avanti iniziative innovative e a rispondere alle esigenze della comunità”.
Il nuovo Consiglio s’impegna a proseguire il lavoro di promozione e tutela della professione psicologica in Valle d’Aosta, ponendo particolare attenzione alle esigenze della comunità e allo sviluppo di nuove iniziative a beneficio dei cittadini e dei professionisti iscritti all’Ordine.