Ospedale, Giulio Rossi è il nuovo primario di Anatomia Patologica

48 anni, laureato in Medicina e Chirurgia nel 1994 presso l’Università di Modena, con successiva specializzazione in Anatomia Patologica, Rossi è stato Responsabile della Struttura di “Patologia del distretto toracico presso il Policlinico di Modena.
Dottor Giulio Rossi
Società

E’ il dott. Giulio Rossi, già Responsabile della Struttura di Patologia del distretto toracico presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico di Modena, il nuovo Direttore della Struttura Complessa Anatomia Patologica. Rossi ha preso servizio da lunedì scorso. 

48 anni, laureato in Medicina e Chirurgia nel 1994 presso l’Università di Modena, con successiva specializzazione in Anatomia Patologica, Rossi ha partecipato come relatore ad oltre 200 corsi e congressi di portata nazionale e internazionale ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. E’ membro dell’Editorial Board delle riviste di Anatomia Patologica “The American Journal of Clinical Pathology” e “Pathologica”. E’ infine componente di alcune società scientifiche italiane e internazionali.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte