Ottimi risultati per Rai Isoradio guidata dalla valdostana Alessandra Ferraro

Il successo coinvolge anche la Valle d'Aosta: alla direzione della radio on the road del servizio pubblico c'è la valdostana Alessandra Ferraro, che ha lasciato, nel giugno del 2023, la guida della TGR Valle d'Aosta per approdare a Isoradio.
Alessandra Ferraro
Società

Ha fatto registrare risultati positivi di ascolto Rai Isoradio:  è cresciuta del 61.3% nel quarto d’ora medio rispetto al 2023 (37.33%), il dato piu’ alto degli ultimi 5 anni. Sono risultati, secondo le anticipazioni dell’indagine Audiradio sulla rilevazione ufficiale dell’ascolto delle emittenti radiofoniche pubbliche e private, nazionali e locali, relative al primo semestre 2025, che portano Isoradio a sorpassare Radio3 nell’ascolto settimanale.

Un successo che coinvolge anche la Valle d’Aosta: alla direzione della radio on the road del servizio pubblico c’è una giornalista valdostana, Alessandra Ferraro, che ha lasciato, nel giugno del 2023, la guida della  TGR Valle d’Aosta per approdare a Isoradio. “Dopo due anni da quando ho assunto la direzione del Canale – ha commentato –  questi risultati del progetto editoriale dicono che siamo sulla strada giusta. L’obiettivo è dare ai nostri ascoltatori sempre più informazione, musica e viabilità con un linguaggio chiaro e tanto ritmo. Abbiamo una grande responsabilità come servizio pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte