Paolo Louvin eletto coordinatore delle segreteria politica di “Vallée d’Aoste Vive”

E' Paolo Louvin il coordinatore della Segretaria politica del neo-movimento politico regionale "Vallée d'Aoste Vive". L'elezione è avvenuta in occasione della prima riunione del Comitato direttivo. La Segreteria politica sarà...
Società

E’ Paolo Louvin il coordinatore della Segretaria politica del neo-movimento politico regionale “Vallée d’Aoste Vive“. L’elezione è avvenuta in occasione della prima riunione del Comitato direttivo.
La Segreteria politica sarà composta da Mauro Arvat e Pierluigi Thiébat (vicesegretari), da Marilena Belotti e Alberto Bertin e dai giovanissimi Marco Gheller e Fabio Platania. Primo impegno del costituito organismo sarà la guida nel concreto dell’azione politica di Vallée d’Aoste Vive che in questa fase si pone l’obiettivo di farsi conoscere come soggetto politico regionale sull’intero territorio valdostano.

Nell’articolo ?Le parole che non ho detto?, scritto prima dell’elezione e presente sul sito del Movimento, Paolo Louvin, spiega le motivazioni che sono alla base della propria sua posizione e fornisce le prime indicazioni di linea politica operativa che si ispirerà constantemente alla Carta dei Principi e allo Statuto di Vallée d’Aoste Vive, approvati il 4 dicembre 2005, e al Codice etico di comportamento per gli eletti locali e regionali approvato dal Consiglio d’Europa..

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte