Per il Bicentenario la Comunità Baha’í di Aosta organizza una serata celebrativa

L'appuntamento è per questa sera, venerdi 20 ottobre 2017 alle ore 21 all'Hostellerie du Cheval Blanc in via Clavalité 20, Aosta. L'ingresso alla serata è libero. 
Ranzie Mensah da Licia Colò
Società

In occasione del Bicentenario della Nascita di Baha'u'llah (1817 –  2017) la Comunità Baha'í di Aosta organizza, insieme con tutti i baha'i nel mondo, una serata celebrativa con la partecipazione di Maura Susanna, Davide Dugros, Ranzie Mensah,

In programma ci saranno video, letture e racconti della vita di Baha'llah. L'appuntamento è per questa sera, venerdi 20 ottobre 2017 alle ore 21 all'Hostellerie du Cheval Blanc in via Clavalité 20, Aosta. L'ingresso alla serata è libero. 

In Italia la comunità, nata agli inizi del Novecento è oggi presente in più di 250 località, con circa 5.000 fedeli. Oggi la comunità bahá’í in Italia lavora e cresce all’interno della società italiana in uno spirito di apprendimento e di collaborazione. I suoi membri provenienti dalle più diverse estrazioni sociali ed etniche le danno un carattere fortemente multiculturale che è una delle sue principali ricchezze.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte