Pierluigi Berti è il nuovo direttore sanitario dell’Usl

Berti sostituisce Clemente Ponzetti. L'assunzione dell'incarico dal prossimo 2 febbraio. Berti, dal 1° giugno 2005 è stato direttore della SC Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell'Ospedale regionale 'Umberto Parini'.
Società

Pierluigi Berti è il nuovo direttore dell'Azienda Usl della Valle d'Aosta. Berti che sostituisce Clemente Ponzetti prenderà possesso dell'incarico il prossimo 2 febbraio.

Nato a Genova il 10 aprile 1962, Berti si è laureato in Medicina e chirurgia con 110/110 e lode, specialità in Medicina interna e in Patologia clinica; dal 1990 ha prestato servizio come dirigente medico della Struttura Complessa di Immunoematologia e Medicina trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera “SS Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” di Alessandria; dal 2003 è stato direttore, presso il medesimo ospedale, della Struttura Semplice “Emocomponenti” e dal 1° giugno 2005 ha invece ricoperto l'incarico di direttore della SC Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell’Ospedale regionale “Umberto Parini”.

Il dottor Berti ricoprirà la carica fino al 31 dicembre 2011, data di scadenza dell’intera Direzione strategica.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società