Pierre Meynet è il Miglior Sommelier Junior d’Italia

La manifestazione che ha mostrato il talento e l’ottima preparazione di diversi giovanissimi sommelier provenienti da istituti superiori di tutta Italia. si è svolta martedì 18 marzo scorso ad Arezzo.
Pierre Meynet, Miglior Sommelier Junior  d'Itali
Società

Pierre Meynet dell’IPRA di Chatillon è il Miglior Sommelier Junior d’Italia. La manifestazione che ha mostrato il talento e l’ottima preparazione di diversi giovanissimi sommelier provenienti da istituti superiori di tutta Italia.  si è svolta martedì 18 marzo scorso ad Arezzo.

Al secondo posto, dietro al valdostano, si sono piazzati Carlotta Mollar (Istituto Formont Valsusa – Oulx, TO) e in terza posizione Rosa Roca (Ipssar Manlio Rossi Doria – Avellino). Le prove e la premiazione si sono svolte nell’affascinante Tenuta Il Borro a San Giustino Valdarno (AR), proprietà della famiglia Ferragamo.

L’Associazione Italiana Sommelier Valle d’Aosta ha espresso "tutta la stima per il successo conseguito in questa importante occasione, facendo le personali congratulazioni alla "Fondazione per la Formazione Professionale Turistica" che conferma e testimonia quanto siano importanti e formativi la tenacia, la determinazione, lo studio e la passione con cui ha saputo ben coltivare ed accompagnare l’allievo in questo importante percorso".
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte