Pontey, ancora dimissioni fra i consiglieri di minoranza

Nei giorni scorsi è arrivata in Comune la lettera di dimissioni dalla carica di consigliere comunale di minoranza di Adriano Consol, eletto nel 2015 nella lista “Con voi per Pontey/Avec vous pour Pontey”.
Immagine di archivio - Pontey nel periodo estivo
Società

Nuove defezioni fra le fila di minoranza in Consiglio comunale a Pontey. Nei giorni scorsi è arrivata in Comune la lettera di dimissioni dalla carica di consigliere comunale di minoranza di Adriano Consol, eletto nel 2015 nella lista “Con voi per Pontey/Avec vous pour Pontey”. La neo eletta consigliera comunale Manuela Nizelli, candidata anch’essa nella lista “Con voi per Pontey/Avec vous pour Pontey” ha invece dichiarato di non aderire ad alcun gruppo consiliare.

Il gruppo di opposizione rimane, quindi, formato dai soli Domenico Alberti e dal Capogruppo Mary Stagnoli. Non si è trovato invece il sostituto di Antonella Pellissier, dimessasi nel settembre scorso. I primi due esclusi della lista hanno rinunciato e ora toccherà al quarto escluso e penultimo della lista, Paolo Tillier, che ha ottenuto 23 preferenze.                                                                              

 

                                                                            

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte