Società di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 5 Gennaio 2017 17:51

Pontey, ancora dimissioni fra i consiglieri di minoranza

Pontey - Nei giorni scorsi è arrivata in Comune la lettera di dimissioni dalla carica di consigliere comunale di minoranza di Adriano Consol, eletto nel 2015 nella lista “Con voi per Pontey/Avec vous pour Pontey”.

Pontey nel periodo estivo

Nuove defezioni fra le fila di minoranza in Consiglio comunale a Pontey. Nei giorni scorsi è arrivata in Comune la lettera di dimissioni dalla carica di consigliere comunale di minoranza di Adriano Consol, eletto nel 2015 nella lista “Con voi per Pontey/Avec vous pour Pontey”. La neo eletta consigliera comunale Manuela Nizelli, candidata anch’essa nella lista “Con voi per Pontey/Avec vous pour Pontey” ha invece dichiarato di non aderire ad alcun gruppo consiliare.

Il gruppo di opposizione rimane, quindi, formato dai soli Domenico Alberti e dal Capogruppo Mary Stagnoli. Non si è trovato invece il sostituto di Antonella Pellissier, dimessasi nel settembre scorso. I primi due esclusi della lista hanno rinunciato e ora toccherà al quarto escluso e penultimo della lista, Paolo Tillier, che ha ottenuto 23 preferenze.                                                                              

 

                                                                            

 

 

Tag:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>