Possibili disagi all’ospedale Parini per la posa di una scala antincendio

Possibili disagi potrebbero verificarsi da oggi per l'accesso alle aree interne dell'Ospedale regionale Parini . Prendono il via oggi infatti i lavori di posa di una scala antincendio a servizio dell’ala ospedaliera adiacente all'ingresso alla piastra.
Società

Possibili disagi potrebbero verificarsi da oggi, martedì 15 giugno, per l'accesso alle aree interne dell'Ospedale regionale Parini di Aosta. Prendono il via oggi infatti i lavori di posa di una scala antincendio a servizio dell’ala ospedaliera adiacente all’ingresso della cosiddetta “piastra”.

I mezzi di soccorso sanitario, gli automezzi propri degli utenti o di accompagnatori che devono accedere con urgenza al Pronto Soccorso per un’emergenza sanitaria, gli automezzi delle forze dell’ordine o della polizia penitenziaria che, per ragioni di servizio, devono accedere all’interno dell’ospedale, potranno transitare dall'accesso principale di Viale Ginevra.   

Sarà inoltre garantito l’accesso pedonale degli utenti  e quello degli automezzi propri di cittadini disabili o degli automezzi propri degli accompagnatori di utenti con difficoltà a deambulare. In questo caso la sosta sarà limitata a 20 minuti in aree appositamente segnalate.
    
 Gli automezzi propri di utenti (muniti di appositi contrassegni da esporre sul cruscotto) che devono effettuare prestazioni di dialisi e di radioterapia, potranno invece accedere dall’ingresso di via Chaligne.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte