PROGETTARE SOLIDARIETA’

Il Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d?Aosta organizza dal 12 maggio al 16 giugno 2005, presso la propria sede in Via Xavier de Maistre 19 ad Aosta, un percorso formativo sulla progettazione di iniziative...
Società

Il Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d?Aosta organizza dal 12 maggio al 16 giugno 2005, presso la propria sede in Via Xavier de Maistre 19 ad Aosta, un percorso formativo sulla progettazione di iniziative di volontariato dal titolo ?Progettare Solidarietà?.

Il percorso è rivolto ai responsabili ed ai membri delle associazioni di volontariato valdostane e intende rafforzare e qualificare il ruolo significativo che le stesse ricoprono in Valle. Dato il carattere teorico-pratico, il percorso richiede che i partecipanti siano già coinvolti in esperienze di impegno sociale organizzato o siano interessati a sviluppare attività progettuali.

Il corso, che si svolgerà tutti i giovedì dalle ore 18 alle 20.30, alterna lezioni, testimonianze, esercitazioni e lavori di gruppo. Il formatore e responsabile del percorso sarà il dott. Jean ? Paul Frassy.

Le iscrizioni al corso dovranno pervenire al Csv entro il 6 maggio 2005.
Per ricevere ulteriori informazioni si può contattare il Centro di Servizio per il Volontariato dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 al numero di telefono 0165 ? 230685.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte