Quasi 600 giovanissimi si sono sfidati a Cogne nella Minimarcia Gran Paradiso

E’ stato un pomeriggio di festa e di sport oggi a Cogne animato dall’entusiasmo dei tanti che hanno partecipato alla “Minimarcia” del Gran Paradiso che precede di qualche ora la granfondo di domenica. I vincitori di tutte le categorie.
Alice Galea
Società

E’ stato un pomeriggio di festa e di sport oggi a Cogne animato dall’entusiasmo dei tanti bambini e ragazzi che hanno partecipato alla “Minimarcia” del Gran Paradiso, una kermesse sportiva, giunta alla sesta edizione, che precede di qualche ora la granfondo di 45 km di domani.

Baby sprint, baby, cuccioli, ragazzi e allievi, al maschile e femminile, si sono su cimentati su percorsi diversi in base all’età. Nella categoria dei più piccoli, i baby sprint, sono saliti sul gradino più alto Giulia Leonardo e Riccardo Florio. Nella gara dei baby, Nicole Favre e Giacomo Missana sono stati i più veloci. Per i cuccioli, invece, si sono distinti Emilie Jeantet e Nicola Doveri, applauditi dal pubblico al loro arrivo.

La competizione si è fatta più vera e più serrata nelle categorie superiori dove si sono imposti rispettivamente Noemi Glarey, una conferma, e Michele Peccoz, nei ragazzi, Alice Galea e Robert Sgammeglia per gli allievi.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte