RaiVda, la programmazione settimanale

Martedì 1° marzo h. 20.00 Under 35 Uno sguardo sul mondo dell’imprenditoria giovanile, fra agricoltura, turismo e industria, in cui emergono dati inevitabilmente in crescita rispetto ad uno scenario di crisi.
La sede regionale di Rai Tre
Società

TV
Martedì 1° marzo h. 20.00 Under 35
Uno sguardo sul mondo dell’imprenditoria giovanile, fra agricoltura, turismo e industria, in cui emergono dati inevitabilmente in crescita rispetto ad uno scenario di crisi in cui è più facile creare un lavoro che trovarselo. Seconda puntata: turismo, agricoltura e innovazione. Che cosa hanno in comune l’Arco d’Augusto e la metropolitana di Buenos Aires?
Mercoledì 2 marzo h. 20.00 Valle d’Aosta: una storia tranquilla?
La storia politica ed economica degli ultimi trent’anni della nostra Regione, dal riparto fiscale fino ai giorni nostri, approfondita attraverso le testimonianze dei protagonisti di questo recente passato. Terza puntata: Dai Decreti Luogotenenziali al Patto di stabilità, storia delle finanze valdostane, prima parte.
Giovedì 3 marzo h. 20.00 Carnets, Barbara Tutino, la pittura e la Valnontey
Barbara Tutino è una pittrice e dalla metà degli anni ’80 ha scelto di vivere tutto l’anno in Valnontey. Agli inizi non c’era internet, a Valnontey vivevano solo in due, in inverno la strada era spesso chiusa per la neve e vivere lassù era più avventuroso di un viaggio. Oggi tutto è cambiato, gli abitanti della piccola frazione di Cogne sono addirittura cinque e Barbara considera la sua vita a Valnontey un privilegio. Ritratto di una donna che ha fatto del suo diletto per la pittura un mestiere e della voglia di libertà una priorità.
Venerdì 4 marzo h. 20.00 Patoué eun mezeucca
Partendo dalla prima edizione del concerto “Patoué eun mezeucca”, svolto nel dicembre 2014 al Teatro Giacosa di Aosta, verrà proposto un viaggio nella musica tradizionale valdostana insieme ad alcuni protagonisti dell’evento. Prima parte.
Domenica 6 marzo h. 9.45 Wild Alps
Les Alpes sont une des dernières et plus grandes zones sauvages en Europe. La faune qui vie dans ce milieu a eu un développement incroyable et inattendu à travers les millénaires. En compagnie de trois jeunes photographes on va découvrir les secrets de la beauté des Alpes.

RADIO
Martedì 1° marzo h. 12.35 e h. 13.35 Pensieri e sentimenti
Mercoledì 2 marzo h. 12.35 e h. 13.35 La fisella
Giovedì 3 marzo h. 12.35 e h. 13.35 Morceaux choisis
Venerdì 4 marzo h. 12.35 e h.13.35 Destination week end
Sabato 5 marzo h.9.35 Palcoscenico
h. 12.35 e h. 13.19 La fête du village

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte