Rapina alla gioielleria Trossello: rubati Rolex per 100 mila euro

Ammonta a circa 100 mila euro, il bottino - una dozzina di Rolex - rubati ieri pomeriggio dalla Gioielleria Trossello di via de Tillier ad Aosta. Erano circa le 14 quando, tra la gente che normalmente passeggiava nella...
Società

Ammonta a circa 100 mila euro, il bottino – una dozzina di Rolex – rubati ieri pomeriggio dalla Gioielleria Trossello di via de Tillier ad Aosta.
Erano circa le 14 quando, tra la gente che normalmente passeggiava nella via principale del centro di Aosta, giunge in retromarcia da via Gramsci, un Audi blu, vecchio tipo, dalla quale scendono due uomini incappucciati che, armati di grosse mazze, incominciano a prendere a colpi le vetrine della gioielleria Trossello.
A cedere per prima la vetrina di sinistra, dietro la quale sono esposti i dodici Rolex che il braccio di
uno dei due ladri riesce ad afferrare.

All’interno del negozio, nonostante la chiusura per la pausa pranzo, sono presenti due commesse che riescono ad allertare i Carabinieri.
In un attimo i ladri, presi gli orologi, lasciano le mazze a terra e risalgono nella macchina guidata da un complice che nella fuga, per poco non investe due ragazzi in bicicletta.
Impietriti i passanti. Nessuno dalla paura riesce ad annotare la targa dell’auto.

Posti di blocco sono stati posti dai Carabinieri in entrata e in uscita dalla Valle, ma per ora nessuna traccia e notizia dell’auto usata dai banditi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte