Rhêmes prepara un’estate all’insegna di feste, tradizioni e degustazioni

Partono domenica 28 giugno, con il "Rabadan bikers festival", gli appuntamenti organizzati dal comune di Rhêmes-Notre-Dame. Tra gli appuntamenti, anche il decennale del gemellaggio con il comune di Solarolo e la fiera dell'artigianato valdostano.
Rencontre des artisans
Società
Iniziano domenica 28 giugno con il secondo motoraduno “Rabadan bikers festival” gli appuntamenti estivi organizzati dal comune di Rhêmes-Notre-Dame.
“Rabadan bikers festival” è aperto a tutti i tipi di moto: dopo il ritrovo nel piazzale davanti “Inside” di Villeneuve, dalle ore 9 alle ore 11, i partecipanti sfileranno in corteo fino a Rhêmes-Notre-Dame, dove sarà accolto da gastronomia locale e musica live.
Le iniziative proseguono, poi, con la "Rencontre" con i gemellati del comune di Solarolo (Ravenna): per festeggiare il decennale del gemellaggio, dal 17 al 19 luglio, in programma ci sono uno stand gastronomico romagnolo, serate danzanti presso il padiglione in frazione Bruil e l’esposizione prodotti romagnoli nella sala polivalente del Comune.
La 24° edizione della fiera dell’artigianato valdostano “Rencontre des artisans de la Vallée”, domenica 19 luglio, sarà l’occasione per ammirare le opere di artigiani di tutta la Valle in frazione Bruil-Capoluogo.
Gli appuntamenti si chiudono domenica 22 agosto, con la 5° edizione della “Festa della birra a caduta”: a partire dalle ore 18, serata in allegria con animazione musicale dal vivo degustando birra spillata direttamente “a caduta” e cucina valdostana presso il padiglione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte