Riapre al pubblico la piscina scoperta di Aosta

La struttura sarà aperta, fino al 19 settembre, tutti i giorni dalle 9 alle 20. L’ingresso singolo per adulti sarà di 5 euro nei giorni feriali, passa ad euro 6,50 nei giorni festivi. I bambini pagheranno 3,50 euro nei feriali, 4.50 euro i festivi
Piscina scoperta
Società

Apre oggi al pubblico, dalle ore 14, la piscina scoperta di Aosta. La struttura, in regione Tzambarlet, inaugura la stagione estiva anche se la vera estate, quella che ci si aspetta a ormai fine giugno, non è ancora decollata.

Da domani, giovedì 23 giugno e fino al 19 settembre, la struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20. La piscina scoperta di Aosta, riaperta al pubblico nel 2009 dopo tre anni di lavori, offre una vasca olimpionica 50×20 metri con 8 corsie, una vasca didattica 25×8 metri con 3 corsie e una vasca  ludica circolare collegata alla didattica dotata di: acquascivolo per bambini, doccioni, gyser, ecc. con profondita adatte sia agli adulti che ai bambini di pochi mesi, servizio bar; area ludica con piccolo parco giochi per bambini; spogliatoi; locali docce; infermeria; 5000 mq. di area verde. Alcune di queste aree, tra luglio e agosto saranno riservate la mattina ai piccoli utenti di “Estate in piscina”.

L’ingresso singolo per adulti sarà di 5 euro nei giorni feriali, passa ad euro 6,50 nei giorni prefestivi e festivi. I bambini pagheranno 3,50 euro nei feriali, 4.50 euro nei festivi. Bambino più adulto nei giorni feriali andranno a spendere 7.50 euro. A gestire l’impianto sarà la cooperativa Regisport Scrl che gestisce già fino al 2017 le piscine coperte di Aosta, Verrès e Pré Saint Didier.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte