Materiali innovativi, illuminazione e arredi particolari, gusto moderno e design lineare: la “Brasserie” del Casinò di Saint-Vincent, da sempre dedicata all’accoglimento della clientela più affezionata della Casa da gioco, riapre questa sera dopo una ristrutturazione che ha reso i locali più caldi e accoglienti, con la creazione di un ambiente funzionale e di gradevole aspetto.
L’innovazione non si è fermata però alla struttura, ma è continuata anche in cucina con la scelta di un nuovo menu ricco di piatti tipici della tradizione regionale italiana. Confermati la musica dal vivo tutte le sere e un calendario di eventi, che spazierà dagli spettacoli all’enogastronomia.
“E’ un’ulteriore importante tappa nella realizzazione del piano di sviluppo aziendale spiega la Società – mentre per i clienti rappresenta un profondo rinnovamento degli ambienti a loro dedicati, all’insegna dell’innovazione ma nella continuità dell’offerta di servizio di alta qualità, dando seguito al percorso iniziato con l’apertura della Sala Evolution nel mese di luglio dello scorso anno”.