Dal 12 gennaio Aosta dirà addio alla raccolta porta a porta. Per residenti e commercianti del centro storico i rifiuti andranno buttati nei Punti Tecnologici di Raccolta per utilizzare i quali sarà necessario dotarsi di una tessera personale, la stessa oggi in uso nei nuovi terminali informatizzati degli Ecocentri (Isole ecologiche) di MontFleury e di via Caduti del Lavoro
Per ritirare la tessera si può chiamare il numero verde 800.778797 oppure scrivere a: direzione@quendoz.it. In seguito, la tessera potrà essere ritirata esclusivamente nel punto di front office dell’Isola ecologica di via Caduti del Lavoro nel giorno e nell’ora indicati dall’operatore all’atto della prenotazione.
I P.T.R. – postazioni tecnologiche che sostituiranno la raccolta “porta a porta” in alcune vie e piazze della zona del centro, a eccezione della raccolta del cartone che rimarrà domiciliare – saranno posizionati in piazza della Repubblica (pressi muro di cinta della caserma Testa Fochi), via Carabel (traversa di Piazza Roncas), via Losanna (dietro a Palazzo Regionale), via Chabloz (Piazza San Francesco), piazza Porta Prætoria (passaggio verso Piazza Plouves), via Sant’Orso e piazza Arco d’Augusto.
Per qualsiasi informazione è disponibile il numero verde Quendoz 800.778797 oppure il sito web dell’azienda.