Rifiuti, dal 12 gennaio entrano in funzione nel centro storico i Punti Tecnologici di Raccolta

Per ritirare la tessera si può chiamare il numero verde 800.778797 oppure scrivere a: direzione@quendoz.it. In seguito, la tessera potrà essere ritirata esclusivamente nel punto di front office dell’Isola ecologica di via Caduti del Lavoro.
Società

Dal 12 gennaio Aosta dirà addio alla raccolta porta a porta. Per residenti e commercianti del centro storico i rifiuti andranno buttati nei Punti Tecnologici di Raccolta per utilizzare i quali sarà necessario dotarsi di una tessera personale, la stessa oggi in uso nei nuovi terminali informatizzati degli Ecocentri (Isole ecologiche) di MontFleury e di via Caduti del Lavoro

Per ritirare la tessera si può chiamare il numero verde 800.778797 oppure scrivere a: direzione@quendoz.it. In seguito, la tessera potrà essere ritirata esclusivamente nel punto di front office dell’Isola ecologica di via Caduti del Lavoro nel giorno e nell’ora indicati dall’operatore all’atto della prenotazione.

I P.T.R. – postazioni tecnologiche che sostituiranno la raccolta “porta a porta” in alcune vie e piazze della zona del centro, a eccezione della raccolta del cartone che rimarrà domiciliare – saranno posizionati in piazza della Repubblica (pressi muro di cinta della caserma Testa Fochi), via Carabel (traversa di Piazza Roncas), via Losanna (dietro a Palazzo Regionale), via Chabloz (Piazza San Francesco), piazza Porta Prætoria (passaggio verso Piazza Plouves), via Sant’Orso e piazza Arco d’Augusto.

Per qualsiasi informazione è disponibile il numero verde Quendoz 800.778797 oppure il sito web dell’azienda.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte