Rifiuti, il porta a porta per i commercianti posticipato al 20 di luglio

La consegna dei contenitori ai 60 su 63 commercianti del centro storico di Aosta che hanno aderito all'iniziativa è in corso e non terminerà per il 13 di luglio, data inizialmente concordata per il ritorno al porta a porta.
raccolta rifiuti
Società

Per problemi tecnici è stato posticipato al 20 luglio il ritorno del porta a porta per i commercianti del Centro storico di Aosta. A comunicarlo è in una nota l’Assessorato comunale all’Ambiente. 

"Lo slittamento si rende necessario poiché le adesioni al servizio – si legge nella nota – sono state raccolte in questa settimana da Confcommercio, che si ringrazia per lo sforzo organizzativo profuso e per lo spirito di collaborazione, e sono state comunicate nel pomeriggio di giovedì 9 luglio. Gli uffici del Comune hanno poi provveduto a comunicare i dati alla Soc. QUENDOZ S.r.l. nello stesso pomeriggio". In particolare sono stati 60 su 63 i commercianti che hanno fatto richiesta di ritornare al porta a porta. Questa mattina la ditta Quendoz ha iniziato la distribuzione dei contenitori necessari che però non potrà terminare in tempo per lunedì 13 luglio, data inizialmente concordata per il ritorno al porta a porta. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte