Rischio di espulsione dall’Italia per l’Imam di Aosta

Azeddine Slimani, capo spirituale della comunità islamica valdostana rischia l'espulsione dall'Italia se qualcuno non avocherà a sé il suo caso, concedendo una sospensione al provvedimento di espulsione che lo vede interessato e...
Società

Azeddine Slimani, capo spirituale della comunità islamica valdostana rischia l’espulsione dall’Italia se qualcuno non avocherà a sé il suo caso, concedendo una sospensione al provvedimento di espulsione che lo vede interessato e che scadrà questa sera. Infatti, l’Imam non sarebbe in regola con il permesso di soggiorno, ma non per sue colpe, come ha spiegato il suo legale Massimiliano Sciulli.
Richiesto infatti l’anno scorso il permesso di soggiorno nel quadro della sanatoria del governo, gli fu respinto dalla questura di Torino a causa delle documentazioni false presentate dal suo datore di lavoro di allora.
L’Imam ha fatto ricorso al Tar chiedendo la sospensiva ma il tutto è slittato al 12 gennaio prossimo e nel frattempo in seguito a controlli è stato avviato il provvedimento di espulsione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte