Rotonda Area Sogno, da domani modifiche alla circolazione

In considerazione dei flussi di traffico sopportati dai tratti stradali interessati dai lavori, l’Assessorato invita gli automobilisti alla massima prudenza.
Il progetto relativo all'ex area Sogno
Società

L’Assessorato delle opere pubbliche informa che nei giorni prossimi saranno messe in atto alcune importanti modifiche temporanee alla circolazione per consentire i lavori di realizzazione della rotatoria di Area Sogno.

“La realizzazione di questa rotatoria – dichiara l’Assessore Marco Viérin – rappresenta un’opera strategica per la razionalizzazione del traffico in entrata ad Aosta. Ci scusiamo fin d’ora con la popolazione per i disagi causati dai lavori, ma siamo certi che sapranno apprezzare i benefici che la nuova rotatoria potrà apportare in termini di sicurezza e tempi di percorrenza”.

In particolare, domani, giovedì 24 novembre, sarà chiusa al traffico la Strada regionale n.34 dell’autoporto tra l’innesto della SS 26 e la rotonda sulla strada per la Croix Noire dalla progressiva chilometrica 0+000 alla 0+300, dalle ore 7.30 alle ore 18 per consentire la posa di tre attraversamenti irrigui e tecnologici a servizio della rotatoria in costruzione.

Dalle ore 21 di martedì 29 novembre alle ore 6 di mercoledì 30 novembre, sarà poi istituito un senso unico di marcia lungo la Strada regionale n. 34, in direzione Croix-Noire / S.S. 26, dalla progressiva chilometrica 0+300 alla 0+000 e, contemporaneamente, sarà chiusa la Strada regionale n. 16 di Saint-Christophe, tra le progressive chilometriche 0+000 e 0+050 per consentire i lavori di costruzione della nuova rotatoria.

In considerazione dei flussi di traffico sopportati dai tratti stradali interessati dai lavori, l’Assessorato invita gli automobilisti alla massima prudenza.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte