Ciaspole protagoniste questo weekend a Valtournenche. Atleti ma anche semplici amatori potranno calzare le racchette ai piedi e cimentarsi nel terzo Trofeo Cime Bianche in programma dalle 14 di sabato 28 gennaio in località Salette di Valtournenche.
L’arrivo della gara, in totale 5 km da percorrere con un disletto di 150 metri, è presso la telecabina di Valtournenche. Per l’iscrizione, il cui costo ammonta a 10 euro, bisogna invece presentarsi presso la partenza della telecabina.
I partecipanti dovranno concludere il percorso nelle due ore. Al termine è prevista la premiazione presso il bar ristorante “Willy” in località Salette alle ore 17.00. Per informazione e iscrizioni: 0166-92221 info@cimebianche.net
