Scale Jordan, con i 14.000 euro della vendita benefica acquistate mascherine per gli abitanti di Valtournenche

Le mascherine, due per abitante, sono lavabili e riutilizzabili. Per i bimbi sono state realizzate mascherine più piccole, in tessuto colorato. 
Mascherine vendita Scale Jordan
Società

Con il ricavato della vendita di beneficenza delle Scale Jordan14.631 euro – da parte delle Guide del Cervino e con il Comune di Valtournenche, sono state acquistate e distribuite delle mascherine lavabili e riutilizzabili.

La distribuzione, organizzata dall’Amministrazione grazie alla collaborazione dei rappresentanti di Frazione, è iniziata venerdì 22 maggio 2020. Ogni abitante di Valtournenche riceverà due mascherine, in modo da poterne utilizzare una mentre l’altra è a lavare. Per i bimbi sono state realizzate mascherine più piccole, in tessuto colorato. 

“Il Comune di Valtournenche, durante il periodo emergenziale e durante la fase-2 ha potenziato le collaborazioni con tutte le altre entità organizzate presenti sul territorio e i risultati si sono visti. Questa distribuzione di mascherine ne è un esempio”, ha commentato il sindaco Jean Antoine Maquignaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte