Scale Jordan, con i 14.000 euro della vendita benefica acquistate mascherine per gli abitanti di Valtournenche

Le mascherine, due per abitante, sono lavabili e riutilizzabili. Per i bimbi sono state realizzate mascherine più piccole, in tessuto colorato. 
Mascherine vendita Scale Jordan
Società

Con il ricavato della vendita di beneficenza delle Scale Jordan14.631 euro – da parte delle Guide del Cervino e con il Comune di Valtournenche, sono state acquistate e distribuite delle mascherine lavabili e riutilizzabili.

La distribuzione, organizzata dall’Amministrazione grazie alla collaborazione dei rappresentanti di Frazione, è iniziata venerdì 22 maggio 2020. Ogni abitante di Valtournenche riceverà due mascherine, in modo da poterne utilizzare una mentre l’altra è a lavare. Per i bimbi sono state realizzate mascherine più piccole, in tessuto colorato. 

“Il Comune di Valtournenche, durante il periodo emergenziale e durante la fase-2 ha potenziato le collaborazioni con tutte le altre entità organizzate presenti sul territorio e i risultati si sono visti. Questa distribuzione di mascherine ne è un esempio”, ha commentato il sindaco Jean Antoine Maquignaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte