Società di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 22 Maggio 2020 16:24

Scale Jordan, con i 14.000 euro della vendita benefica acquistate mascherine per gli abitanti di Valtournenche

Valtournenche - Le mascherine, due per abitante, sono lavabili e riutilizzabili. Per i bimbi sono state realizzate mascherine più piccole, in tessuto colorato. 

Mascherine vendita Scale JordanMascherine vendita Scale Jordan

Con il ricavato della vendita di beneficenza delle Scale Jordan14.631 euro – da parte delle Guide del Cervino e con il Comune di Valtournenche, sono state acquistate e distribuite delle mascherine lavabili e riutilizzabili.

La distribuzione, organizzata dall’Amministrazione grazie alla collaborazione dei rappresentanti di Frazione, è iniziata venerdì 22 maggio 2020. Ogni abitante di Valtournenche riceverà due mascherine, in modo da poterne utilizzare una mentre l’altra è a lavare. Per i bimbi sono state realizzate mascherine più piccole, in tessuto colorato. 

“Il Comune di Valtournenche, durante il periodo emergenziale e durante la fase-2 ha potenziato le collaborazioni con tutte le altre entità organizzate presenti sul territorio e i risultati si sono visti. Questa distribuzione di mascherine ne è un esempio”, ha commentato il sindaco Jean Antoine Maquignaz.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>