Sculture e oggetti intagliati all’asta per l’Oratorio Giovanni Paolo II

L'appuntamento, che permetterà di raccogliere fondi per sostenere i progetti rivolti ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie, è in programma domenica 11 gennaio alle ore 17 a Donnas.
Immagine di archivio
Società

Sculture oggetti intagliati e quadri andranno all’asta domenica 11 gennaio alle ore 17 a Donnas. L’iniziativa di beneficenza è organizzata dall’Oratorio Interparrocchiale Giovanni Paolo II grazie alla collaborazione di alcuni artisti valdostani. Il ricavato dell’asta andrà a sostenere i progetti rivolti ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie. L’Oratorio rivolge le sue attività alle Parrocchie di Donnas, Vert,
Pont-Saint-Martin, Perloz, Lillianes, Fontainemore e collabora, a livello catechistico, con le parrocchie di Issogne, Verres e Hône. L’Oratorio collabora inoltre attivamente, attraverso progetti specifici, con il Comune di Donnas e Pont-Saint-Martin e con la Proloco di Donnas.

Tra le iniziative organizzate per i giovani: il teatro, il gruppo del coro dei bambini diretti dal giovane Nicola Forlin, il progetto Nos
Enfants, che permette di assistere circa dieci bambini dall’uscita da scuola fino al rientro a casa, il centro estivo "E..STATE INSIEME", la partecipazione al carnevale di Pont-Saint-Martin o ancora il catechismo e gli incontri per adulti. 
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte