Seconda giornata con la Festa della Birra ad Aosta

L'appuntamento è in programma, dalle ore 17, nella tensostruttura allestita in piazza Severino Caveri ad Aosta. Dalle 22 concerto de "L'Orage".
Festa della Birra 2012 B63
Società

Seconda giornata della Festa della Birra, organizzata dal B63, con la collaborazione di alcuni artisti e associazioni valdostane. L’appuntamento è in programma nella tensostruttura allestita in piazza Severino Caveri ad Aosta. Le porte del padiglione si apriranno alle 17 con l’esibizione della rock band formata in seno all’Associazione “SGMD”. Ragazzini di 9 anni si cimenteranno nel repertorio classico del rock.

Alle 21 sempre l’associazione di Matteo Cigna propone uno spettacolo di danza e percussioni afro. Alle 21.45 i Senzatomica, l’associazione impegnata sul tema del disarmo nucleare, propone un Flash mob. Chiusura in grande stile poi con il gruppo de L’Orage che tornano a riscaldare l’appuntamento.

Ad innaffiare il tutto ovviamente la birra, quelle crude prodotte artigianalmente dal B63, e le specialità tipiche come lo stinco brasato, il mega wurstel, tagliere di salumi e formaggi tedeschi e ancora crauti, patatine, bretzel.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte