Un punto in tre partite. E’ questo il primo bilancio del difficile avvio di stagione del Saint-Christophe Vallée d’Aoste. Dopo la sconfitta all’esordio contro la testa di serie Venezia e il pareggio fuori casa di due settimane fa, per 2-2 contro il Bellaria, la squadra di Zichella è caduta anche domenica scorsa, tra le “mura amiche”. La sfida contro il Mantova è finita 3-1 per i lombardi, con un Vallée d’Aoste punito per i troppi errori commessi in difesa e per aver giocato forse la peggiore delle partite disputate finora. Per i valdostani il gol della bandiera è stato messo a segno da Di Dio nella ripresa. Ora il Vallée d’Aoste è penultimo in classifica, in compagnia del Bassano e del Casale, con un solo punto.
Firmato il contratto per un nuovo sponsor
Una buona notizia arriva invece per quanto riguarda gli sponsor. La società, infatti, ha sottoscritto un contratto per la stagione 2012-2013 con la Società “Sanità Facile Italia S.r.l.”, con sede a Cattolica (RN), che fornisce un innovativo servizio gratuito d’informazione sanitaria in ambito ortopedico. Il servizio è fornito tramite un portale, che sarà attivo dal mese di ottobre del 2012, dove l’utente potrà effettuare ricerche su professionisti, strutture e patologie ortopediche in base a diversi criteri di ricerca, come ad esempio l’area geografica o il distretto anatomico di proprio interesse. “Questo servizio – spiega la società – offerto al cittadino in forma totalmente gratuita, ha come obiettivi primari la promozione dell’eccellenza medica italiana in ambito ortopedico e la piena soddisfazione dell’utente”. Sanità Facile Italia S.r.l., diventerà main sponsor in abbinamento con la FilNas S.r.l., che ha già sostenuto la squadra del Vallée d’Aoste nello scorso campionato.
Lega Pro, 2° divisione: risultati e classifiche della 3a giornata
Casale-Bellaria 1-2, Castiglione-Giacomense 0-0, Fano-Milazzo 3-3, Forli’-Alessandria 0-1, Monza-Bassano 2-1, Pro Patria-Rimini 4-1, Renate-Savona 1-2, Santarcangelo-Venezia 1-1, Valle D’Aosta-Mantova 1-3. Classifica: Savona 9 punti; Pro Patria, Alessandria, Forli’ e Renate 6; Bellaria, Castiglione e Giacomense 5; Mantova e Venezia 4; Monza 3; Milazzo, Santarcangelo e Fano 2; Bassano, Casale e Valle d’Aosta 1; Rimini 0.